La nostra azienda Ingrosso Carta  è presente nel territorio Piacentino e nel settore da oltre trent’anni e già da allora si distingueva per la capacità, professionalità e rapidità nel selezionare e consegnare una vasta quantità di prodotti.

INGROSSO CARTA SRL nasce nel 1978 come realtà distributiva e produttiva di packaging alimentare. Grazie all’intuizione del fondatore Bartolomeo Alberici, Ingrosso Carta ha maturato negli anni una grande esperienza nel settore dell’imballaggio alimentare ed è oggi punto di riferimento per moltissimi clienti del settore food nelle zone di Piacenza, Lodi, Cremona, Pavia e Milano.

Dal gennaio 2015 Ingrosso Carta srl è entrata a far parte del gruppo Pool-Pack unendo alla grande esperienza acquisita, il know how e l’innovazione del secondo operatore in imballaggi alimentari  in Europa.

Lo scopo di Ingrosso Carta è di fornire un attento servizio di consulenza e un’estrema attenzione alle necessità del cliente.

Forte delle migliori soluzioni di imballaggio ad oggi presenti sul mercato Ingrosso carta è in grado di offrire: servizio puntuale e capillare di consegna, grande assortimento di prodotti, quotazioni assolutamente competitive, personale competente e disponibile a gestire tutte le necessità della clientela