L’ascolto dei propri clienti è il punto di partenza fondamentale per garantire servizi e prodotti all’avanguardia. In questi mesi abbiamo ricevuto numerose richieste da parte dei nostri clienti che cercavano un gel igienizzante mani di qualità. Da qui è nata l’idea di creare Plurigel, il primo prodotto da rivendita a marchio di Pluricart: ecco perché scegliere questo prodotto per la tua attività e per i tuoi momenti di vita quotidiana. 

Leggi anche: Le soluzioni per il tuo packaging take away

Che cos’è un gel igienizzante mani e perché averlo sempre con te

Il gel igienizzante mani svolge una funzione molto importante: garantire una buona igiene delle mani nelle situazioni in cui non è possibile lavarle con acqua e sapone. Basta una piccola quantità di questo prodotto, distribuita uniformemente sulle mani e lasciata asciugare, per combattere il proliferare di germi e batteri. 

Ecco alcune delle situazioni quotidiane fuori casa in cui può rivelarsi utile usare un gel igienizzante per le mani:

  • durante un viaggio o quando si ha accesso ai mezzi pubblici, come metropolitana, treni e autobus;
  • dopo aver utilizzato una toilette di un bar o ristorante;
  • durante un’escursione all’aperto e prima di mangiare qualcosa;
  • ogni volta che ci si soffia il naso o si tossisce;
  • dopo aver avuto un contatto con un animale;
  • prima di curare una ferita o prendere una medicina ad uso orale. 

Gel igienizzante mani: perché scegliere Plurigel?

Plurigel è un gel igienizzante per le mani, con una base alcolica al 71% di alcol denaturato, e oli essenziali di limone. Questo prodotto, 100% Made in Italy, si utilizza senz’acqua e nasce da una collaborazione tra Pluricart e Solimè, un’azienda storica del territorio emiliano. Questa erboristeria, durante il periodo del lockdown, ha proposto a Pluricart una ricetta a base di alcol denaturato e oli essenziali di limone, senza coloranti o aromi aggiunti, ottenuta grazie alla loro esperienza di oltre 40 anni. 

Per apprezzare a pieno le qualità di questo gel igienizzante mani è fondamentale provarlo: il suo plus è la qualità che emerge sia all’olfatto sia al tatto fin dalla prima applicazione. Ha un ottimo profumo dato dagli oli essenziali di limone contenuti nella sua composizione e lascia sulle mani una piacevole sensazione di pulito e morbidezza. 

Purigel è un prodotto che è stato pensato sia per gli utenti finali, che hanno la possibilità di acquistarlo presso il nostro concept store Pluricart Living, al costo di 5,90 euro per confezione da 100 ml, sia per le attività specializzate nel settore del food, che hanno la possibilità di rivenderlo o di utilizzarlo durante il servizio, mettendolo a disposizione sia dello staff sia dei clienti. 

Oltre a Plurigel, abbiamo un listino dedicato ai prodotti di sanificazione degli ambienti: contattaci per riceverlo in anteprima!

Share with your friends: