Nelle ultime settimane, sono state tantissime le persone che hanno desiderato di poter rinnovare la loro casa, per creare un angolo di relax o per dare nuova vita al terrazzo e al giardino dopo i lunghi mesi invernali. Per aiutarti a vivere bene e in modo sostenibile nella tua abitazione, abbiamo deciso di proporti un’esperienza esclusiva nel concept store Pluricart Living, ideale per ripensare gli spazi di casa, come il living e la cucina, ma anche gli ambienti esterni come il terrazzo e il giardino.

Regalati un’esperienza di shopping esclusiva da Pluricart Living

Pluricart Living, non è solo un concept store pensato per rendere la tua casa bella e sostenibile, ma un punto di riferimento, tra Reggio Emilia e Parma, per chi desidera vivere un’esperienza di shopping unica. Dal 18 maggio le porte dello store riaprono, ma in modo nuovo: per permettere ai nostri clienti di scoprire tutti i nostri prodotti, in massima sicurezza, abbiamo deciso garantire l’accesso, ma solo su prenotazione.

Ogni persona può quindi telefonare e concordare un giorno e un orario per il suo shopping, godendo della massima tranquillità e senza alcun vincolo di spesa: scoprire e acquistare nuovi prodotti per rinnovare la casa sarà un’esperienza piacevole e rilassante.

rinnovare casa in primavera

@Pluricart Living

Ogni persona che accede a Pluricart Living deve indossare una mascherina: all’ingresso è disponibile un gel igienizzante e al termine di ogni visita, il negozio viene sanificato.

Leggi anche: Tavola bella e sostenibile, i consigli di Pluricart Living

Rinnovare la casa in primavera: i consigli di Pluricart Living

A seguito di queste difficili settimane di quarantena, sono tantissime le persone che hanno fantasticato su un nuovo arredo per alcune zone della casa, in particolare il terrazzo e il giardino che ospiteranno cene, aperitivi e brunch, con amici e familiari. Per trasformare questi spazi esterni dell’abitazione, che adesso sono diventati a tutti gli effetti rifugi per vivere momenti ed esperienze all’insegna del relax, è necessario scegliere i complementi d’arredo giusti.

rinnovare casa in primavera

@Pluricart Living

Nel concept store Pluricart Living, hai a disposizione un’ampia proposta di prodotti, eccone alcuni:

  • per valorizzare il terrazzo e il giardino puoi scegliere le lampade con pannelli solari che si autoalimentano o eleganti lanterne in legno e bambù;
  • hai a disposizione tavolini, poltrone, sedie e tutto ciò che ti serve per animare gli spazi esterni della tua casa, rendendoli belli e confortevoli;
  • vasi e candele;
  • nuove stuoie in macramè e splendidi tessuti per i tuoi cuscini;
  • non mancano ovviamente i prodotti per l’arredo della tavola, infatti ti consigliamo di non perdere la nostra nuova collezione primavera-estate.

rinnovare casa in primavera

@Pluricart Living

Il terrazzo e il giardino, in queste e nelle prossime settimane, diventeranno a tutti gli effetti i nuovi interni, visto che trascorreremo lì molto del nostro tempo. Per rinnovare la tua casa a tua immagine e somiglianza, vivendo in piena armonia con gli ambienti domestici, hai a disposizione tantissimi prodotti, stili e fantasie a cui ispirarti.

Se vuoi prenotare la tua esperienza di shopping esclusiva, senza alcun vincolo di acquisto, telefona a Pluricart Living al 0522 1756223: valorizzare la tua casa, sarà un’esperienza all’insegna della bellezza e della sostenibilità.

Share with your friends: